"Natività di Maria"

lampada ai miei passi, Signore,
e' la tua parola

Gruppi Biblici

“Chi conosce la Scrittura, conosce il cuore di Dio” (San Gregorio Magno)

Nella Bibbia scopriamo la strada che Dio, per amore, ha percorso alla ricerca dell'uomo; la strada che il Signore Gesù continua a percorrere per raggiungerci quando, delusi e scoraggiati, ce ne andiamo, seguendo le nostre vie, verso Emmaus. Egli continua a ripeterci: “ … io sono la via … “ (Gv 16,6).
Forti di questa convinzione, già da alcuni anni, un gruppo di persone si è accostato con perseveranza alla Parola di Dio, per crescere insieme intorno ad essa.
Il gruppo si ritrova una volta alla settimana e la Parola ci ammaestra al di là di ogni nostra aspettativa; la sete di conoscenza non si esaurisce perché la Bibbia è fonte straordinaria di verità e di ricchezza.

I gruppi sono aperti, in qualsiasi momento, a chiunque volesse partecipare all'affascinante scoperta delle radici della nostra fede.

Animatrice: Lidia

Mercoledì dallo ore 9,45 alle ore 11,30
Tema: La fede nei personaggi della Bibbia

Lorem ipsum dolor sit amet.
Stiamo lavorando per voi...
Created with WebSite X5
Parrocchia - tel. 035.66.11.94
Oratorio - tel. 333-7761129