"Natività di Maria"

Sab 23 febbraio ore 20,45

Dom 24 febbraio ore 16,00-20,45

Trama:

Vitali, un artista di strada di origine italiana che si esibisce in giro per la Francia in compagnia del cane Capi e della scimmietta Joli-Coeur compra Remi da Gerolamo per sottrarlo al suo destino.

10 GIORNI SENZA MAMMA

Regia: Alessandro Genovesi

Anno:  2019 - 112 min.

Ven 01 marzo ore 20,45

Sab 02 marzo ore 20,45

Dom 03 marzo ore 16,00-20,45

Trama:

Carlo e Giulia hanno tre figli: lui è un papà distratto e assorbito dal lavoro, lei è una mamma che si è dedicata alla famiglia rinunciando alla sua carriera. I figli sono Camilla, un'adolescente ribelle di 13 anni in pieno sviluppo ormonale e sentimentale, Tito 10 anni, furbo e sempre pronto a fare scherzi "innocui", la piccola Bianca di 2 anni che non parla, usa i gesti e si prende ciò che vuole. Giulia, stanca della routine, comunica alla famiglia che sta per partire per dieci giorni di vacanza.

ALITA - Angelo della battaglia

Regia: Robert Rodriguez

Anno:  2019 - 142 min.

Ven 08 marzo ore 20,45

Sab 09 marzo ore 20,45

Dom 10 marzo ore 16,00-20,45

Trama:

Il dottor Dyson Ito vive ad Iron City nel 2563, trecento anni dopo la "caduta", e ripara cyborg nella propria clinica. In cerca di componenti perlustra la discarica, dove cadono i rifiuti dalla città sospesa in cielo di Zalem, e qui trova la parte centrale di una ragazza cyborg, che decide di innestare nel corpo, mai utilizzato, che aveva preparato per sua figlia Alita. La ragazza non ha memoria di sé, ma è un cyborg avanzatissimo, di una tecnologia perduta e progettata per la battaglia.

IL CORRIERE

Regia: Clint Eastwood

Anno:  2019 - 116 min.

Ven 15 marzo ore 20,45

Sab 16 marzo ore 20,45

Dom 17 marzo ore 20,45

Trama:

Costretto a chiudere la sua attività imprenditoriale, Stone si ritrova solo e senza soldi. La sua unica possibilità di salvezza sembra legata a un lavoro che gli viene offerto, un lavoro per il quale è richiesta unicamente l'abilità di guidare una macchina.

C'ERA UNA VOLTA IL PRINCIPE AZZURRO

Regia: Ross Venokur

Anno:  2019 - 90 min.

Dom 17 marzo ore 16,00

Trama:

Un giovane e affascinante principe maledetto sin da bambino dalla sua matrigna Nemeny, ha il potere di ammaliare con la sua presenza ogni donna che incontra. Anche Biancaneve, Cenerentola e la Bella Addormentata sono innamorate di lui e tutte tre fidanzate, ognuna all'insaputa dell'altra, con il bel Philippe. L'incantesimo si potrà rompere solo se prima del suo ventunesimo compleanno il giovane Charming troverà il suo vero amore.

CAPTAIN MARVEL

Regia: Anna Boden, Ryan Fleck

Anno:  2019 - 124 min.

Ven 22 marzo ore 20,45

Sab 23 marzo ore 20,45

Dom 24 marzo ore 16,00-20,45

Trama:

Captain Marvel segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell'universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni '90, Captain Marvel è un'avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell'Universo Cinematografico Marvel.

Registrandoti sul sito https://gorle.18tickets.it potrai acquistare il biglietto on-line
Ingresso Intero 6,50 (+1€ prevendita on-line)
Ingresso Ridotto €4,50 (+1€ prevendita on-line)

Ingresso di VENERDI', non festivo, €4,00 (+1€ prevendita on-line)

Durante le proiezioni  è disponibile il parcheggio sul sagrato della Chiesa Parrocchiale
Lorem ipsum dolor sit amet.
Stiamo lavorando per voi...
Created with WebSite X5
Parrocchia - tel. 035.66.11.94
Oratorio - tel. 035.07.70.699