"Natività di Maria"

sala da pranzo e cucina

L'Oratorio

Sala da pranzo e cucina

L’utilizzo della sala da pranzo viene concesso tutti i giorni nei seguenti orari:

da lunedì a venerdì:  19,00-23,30  sabato e domenica:  12,30-17,00  oppure 19,00-23,30

Per l’utilizzo della sala è richiesta una offerta di € 100 quale contributo per le spese di gestione ordinaria e straordinaria dell’Oratorio.Piatti, bicchieri, posate, tovaglie ecc. sono a carico degli utenti.

Oltre alla sala da pranzo è possibile richiedere l’uso della cucina per riscaldare i cibi e dei frigoriferi. In questo caso è richiesta una ulteriore offerta di  € 20.

Nel caso di utilizzo della cucina per cucinare i cibi, l'offerta è di ulteriori € 100. I cibi da cucinare sono a carico degli utenti.

Durante la preparazione dei cibi sarà presente un responsabile dell’Oratorio per fornire istruzioni sull’utilizzo delle apparecchiature della cucina.

Le prenotazioni si ricevono in Segreteria dell'Oratorio da martedì a venerdì dalle 14,30 alle 16,30 presentando l'apposito modulo debitamente compilato e versando la quota corrispondente al servizio richiesto.

E' possibile anche prenotare on- line. Le prenotazioni on-line devono essere confermate presso la Segreteria entro 3 giorni altrimenti verranno annullate.

===> Prenota on-line

===> Scarica il modulo di prenotazione

===> Leggi il regolamento per l'utilizzo degli ambienti

Lorem ipsum dolor sit amet.
Stiamo lavorando per voi...
Created with WebSite X5
Parrocchia - tel. 035.66.11.94
Oratorio - tel. 035.07.70.699